Appuntamento a Cremona con il PREMIO FERSEN

Nell’ambito del prestigioso PREMIO FERSEN alla regia e alla drammaturgia italiana, ideato e diretto da Ombretta De Biase, giunto alla sua XV edizione, il Centro Culturale NEXT, sede della compagnia teatrale QU.EM. Quintelemento, sceglierà fra le opere e gli spettacoli selezionati dalla Giuria, quello da rappresentare, in accordo con gli interessati, nel proprio spazio teatrale sito nello storico Palazzo Schinchinelli Martini, in via Cadolini 20 a Cremona.

La XV edizione del Premio si articola in: sez. 1: Premio Fersen alla Drammaturgia per autori di testi teatrali e sez. 2: Premio Fersen alla Regia per registi/(compagnie teatrali che abbiano allestito uno spettacolo tratto da un testo scritto da un autore italiano vivente. Il materiale va inviato entro e non oltre il 15 settembre 2019 La Cerimonia di Premiazione avverrà nel mese di novembre 2019 presso il Piccolo Teatro, chiostro ‘Nina Vinchi’, via Rovello 2, Milano. 

Siamo onorati di essere stati inclusi in una così prestigiosa iniziativa e di collegare Cremona a questo importante avvenimento.

Di seguito il link al bando, pubblicato sul Corriere delle Spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *