Scoprendo… Shakespeare

Due domeniche fuori città, nelle splendide colline dell’Oltrepo pavese, tra il verde dei prati e dei boschi, immersi nella natura e nel teatro… Due domeniche adatte a tutti, due giornate dedicate al teatro di William Shakespeare, un corso per ripercorrerne la scrittura, la poetica, le tematiche, i testi: dallo studio della biografia dell’autore, alla messa in scena di frammenti delle sue opere… 

Approfondire e conoscere Shakespeare è una esperienza straordinaria per tutti coloro che amano la cultura, il teatro, la letteratura. Allora come oggi, i suoi temi assoluti e immortali appartengono alla vita di tutti gli uomini. Conoscerlo, farne esperienza, ascoltare e pronunciare le parole che ha scritto, ci aiutano ad entrare in una visione poetica veramente unica, che parla anche di noi, dei nostri drammi, della nostre contraddizioni, delle nostre emozioni.

Domenica 21 luglio 2019, dalle ore 10 alle ore 17 (con pausa pranzo) – scadenza iscrizioni 18 luglio

Domenica 4 agosto 2019, dalle ore 10 alle ore 17 (con pausa pranzo) – scadenza iscrizioni 31 luglio

Si prevede una pausa con un pranzo “leggero” in cascina. E’ necessario indossare abiti comodi.

Comune di Fortunago – località Ponticelli (Pv)

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

Per iscriversi è necessario inviare una mail ENTRO LA DATA DI SCADENZA INDICATA, con i propri dati anagrafici e l’indicazione del corso, specificando se si parteciperà ad una o ad entrambe le domeniche. In alternativa, potete contattare uno dei numeri telefonici indicati più avanti.

email: info.progettonext@gmail.com

tel. 338.6290143 (Margherita) – 338.1278776 (Danio) – 333.2341591 (Paolo) – 333.3596529 (Francesca)