EXplorare In Teatro

Per chi vuole fare teatro ed esplorarlo attraverso l’uso del corpo, della voce, della spazio e del rapporto con gli altri. Esplorare è uno spazio dedicato alla consapevolezza e alla ricerca delle proprie potenzialità.

Laboratorio Teatrale

Durata: tutti i giovedì dalle 19 alle 21 (ottobre – giugno)

Costo: €60 mensili

Contenuti: approfondimento dedicato al training fisico, sensoriale ed emotivo; la creazione del personaggio (costruzione, credibilità); lavoro sul testo e sottotesto, ascolto, azione-reazione, ritmo ed energia; uso dell’oggetto scenico. 

COME ISCRIVERSI AI CORSI

Contattare il Centro ai seguenti indirizzi (email, sms, whatsapp)

Tel. e Whatsapp: 3381278776 – 3333596529 – 3332341591        mail: info.progettonext@gmail.com

PER LA VOSTRA SICUREZZA prima di accedere in sala per un corso:

É necessario essere in possesso del Green Pass

Verrà provata la temperatura corporea
É obbligatorio disinfettarsi le mani


É vietato entrare in sala con le scarpe che si usano fuori (si consiglia l’uso di calze antiscivolo)

Docenti

Francesca Rizzi formatore, regista, attrice. Esperta di formazione attraverso l’utilizzo del teatro, ha già condotto molti laboratori teatrali e oltre 100 aule di formazione. Laureata in Lettere e Filosofia si è poi specializzata nel Teatro e nella formazione anche in contesti aziendali, oltre ad aver lavorato per molti anni nel settore comunicazione attraverso l’utilizzo di nuovi linguaggi. Si occupa di teatro e formazione da oltre 15 anni. Ha realizzato più di 200 video in ambito teatrale, video-teatrale e culturale.

Danio Belloni attore con esperienza di oltre 20 anni, ha lavorato con diversi gruppi e diretto come regista molti lavori. Da alcuni anni si è specializzato nella realizzazione di video e nel video-teatro. Si occupa anche di comunicazione digitale e post produzione video. Cura e progetta diversi siti web e profili social. Esperto di lettura scenica e di training fisico per gli attori.

Tutte le attività sono riservate ai soci.