EXplorare In Teatro

Per chi vuole fare teatro ed esplorarlo attraverso l’uso del corpo, della voce, della spazio e del rapporto con gli altri. Esplorare è uno spazio dedicato alla consapevolezza e alla ricerca delle proprie potenzialità.

Laboratorio Teatrale

Durata: tutti i giovedì dalle 21 alle 23 (ottobre 2020 – giugno 2021)

Costo: €60 mensili

Contenuti: approfondimento dedicato al training fisico, sensoriale ed emotivo; la creazione del personaggio (costruzione, credibilità); lavoro sul testo e sottotesto, ascolto, azione-reazione, ritmo ed energia; uso dell’oggetto scenico. 

COME ISCRIVERSI AI CORSI

Contattare il Centro ai seguenti indirizzi (email, sms, whatsapp)

Tel. e Whatsapp: 3381278776 – 3333596529 – 3332341591        mail: info.progettonext@gmail.com

PER LA VOSTRA SICUREZZA

prima di accedere in sala per un corso:
– verrà provata la temperatura corporea
– è obbligatorio disinfettarsi le mani
– è obbligatorio mantenere la distanza di un metro dagli altri
– è vietato entrare in sala con le scarpe che si usano fuori (si consiglia l’uso di calze antiscivolo)
I GRUPPI SARANNO COSTITUITI DA MASSIMO 6/7 PERSONE PER VOLTA.
IL CENTRO VERRA’ DISINFETTATO DOPO OGNI CORSO.

Docenti

Francesca Rizzi formatore, regista, attrice. Esperta di formazione attraverso l’utilizzo del teatro, ha già condotto molti laboratori teatrali e oltre 100 aule di formazione. Laureata in Lettere e Filosofia si è poi specializzata nel Teatro e nella formazione anche in contesti aziendali, oltre ad aver lavorato per molti anni nel settore comunicazione attraverso l’utilizzo di nuovi linguaggi. Si occupa di teatro e formazione da oltre 15 anni. Ha realizzato più di 200 video in ambito teatrale, video-teatrale e culturale.

Danio Belloni attore con esperienza di oltre 20 anni, ha lavorato con diversi gruppi e diretto come regista molti lavori. Da alcuni anni si è specializzato nella realizzazione di video e nel video-teatro. Si occupa anche di comunicazione digitale e post produzione video. Cura e progetta diversi siti web e profili social. Esperto di lettura scenica e di training fisico per gli attori.

Tutte le attività sono riservate ai soci. Le cifre indicate sono sempre comprensive della quota tessera