Corsi di Teatro

Per chi vuole fare teatro ed esplorarlo attraverso l’uso del corpo, della voce, della spazio e del rapporto con gli altri. Esplorare è uno spazio dedicato alla consapevolezza e alla ricerca delle proprie potenzialità.

Migliorare se Stessi

Per chi vuole conoscere qualcosa in più su di se e sugli altri. Dall’arte del parlare, alla gestione delle emozioni, un ciclo di incontri che si possono frequentare anche singolarmente. I corsi si differenziano per livello di approfondimento in base ai bisogni espressi dai diversi fruitori a cui si rivolgono.

Comunicare il Teatro

Corso dedicato ai gruppi e compagnie teatrali che usano e gestiscono account sui Social e sito web, ma hanno bisogno di un modo più efficace di diffondere le loro attività.

Danza delle Emozioni

Corso di Teatro Danza. Corpo, musica, colori, emozioni. Teatro danza è la danza delle emozioni

Teatro Immagine

Non è un corso per videomaker o appassionati di video e riprese. Spesso la parola video-teatro viene mal interpretata, rimandando ad un’attività che ha a che vedere più con la realizzazione di un video che non con il mondo del teatro. Si tratta quindi di un corso di teatro ma la particolarità sta nel linguaggio che si utilizza per farlo.

Seminari

Giornate dedicate ad argomenti specifici o tenute da docenti esterni.